lunedì 20 ottobre 2014

LA PRINCIPESSA ED IL DRAGO-DINOSAURO ANTONIO

Questo breve post per ricordare un particolare ed emozionante momento per il @dinosaurantonio o meglio il suo alter ego vivente.

Esistono le coincidenze nella vita o no? Non saprei, ma talvolta capita che delle singole rette di vita di persone sconosciute si intersechino in un punto del tempo presente. Il punto in cui dimostrano un'estrema affinità d'animo, come delle rette coincidenti.
É accaduto lo scorso sabato pomeriggio, 18 ottobre 2014. Un'appassionata follower del dinosauro Antonio, @miyavoice mi ha invitato alla mostra della pittrice triestina Mima Semec. 

A destra @dinosaurantonio, a sinistra Mima Semec e al centro @miyavoice
Questo incontro è stato vissuto con un'emozione densa da parte di tutte e tre.

La pittrice Mima Semec ha voluto in questa coincidenza regalarmi una stampa con tre disegni eseguiti nel 1992, che raffigurano una leggiadra fanciulla che incontra un drago in un campo di papaveri. 

In quel momento di emozione pura mi ha riferito che ritrovandoli un po' di tempo fa, ha pensato alla storia della scoperta del dinosauro Antonio. 



GRAZIE DI CUORE 











Finora, mai mi ero immaginata così...ma vedendo quella stampa e ripensando a come mi ha descritta @miyavoice nel suo post intitolato "Tony il dinosauro" sul blog del giornalista Carlo Marulli, illudro.worpress.com vi confesso che ripensandomi come a una principessa e al suo Drago cioè il dinosauro Antonio, mi sono spuntate sulle spalle delle ali leggere che mi fanno volare, come nelle più belle favole.

Nessun commento:

Posta un commento