sabato 28 gennaio 2017

A PADOVA IL DOCUMENTARIO: L'IMPERO DEI DINOSAURI


Domani, domenica 29 gennaio alla mostra “Dinosauri. Giganti dall’Argentina” sarà proiettato il documentario "L’impero dei dinosauri"; un’occasione per ripercorrere 150 milioni di anni di evoluzione di questi temutissimi predatori e per conoscere le più importanti scoperte scientifiche su come vissero e perché scomparvero.
L’appuntamento è alle ore 17.00 nell’auditorium del Centro culturale Altinate San Gaetano; ingresso con il biglietto della mostra fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il documentario proporrà un viaggio all’interno di queste creature giganti per scoprire le principali caratteristiche della loro anatomia e fisiologia, mentre speciali tecniche di ripresa faranno provare al pubblico l’emozione di correre, volare e cacciare insieme ai dinosauri attraverso paesaggi scomparsi. Un programma ricco di animazioni di grande spettacolarità, che offre un’ipotesi estremamente realistica di come potevano apparire la Terra e i suoi abitanti milioni di anni fa.

La mostra, prodotta dal Comune di Padova con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, rimarrà aperta al pubblico fino al 26 febbraio 2017.

Informazioni e prenotazioni mostra
Ne-t by Telerete Nordest S.r.l.
+39 049 2010010
www.dinosauripadova.it
www.facebook.com/DinosauriPadova 

Nessun commento:

Posta un commento